Baby vintage per mamme retro'

vestiti e accessori vintage per bambiniCi sono mamme che vestono i figli a loro immagine e somiglianza, ci sono mamme che li vestono in coordinato con la stessa ossessione con cui abbinano i portaasciugamani rossi, col tappetino rosso e la saponetta rossa nel bagno degli ospiti, ci sono mamme che invece riciclano le tutine dei cuginetti e altre che riscoprono l'uncinetto in corrispondenza della gravidanza.

Per le mamme retrò, c'è un sito pastello (consigliato da questo shopping blog) dove si possono acquistare vestitini, giocattoli, copertine, bavagli, decorazioni per la cameretta, tutti tempestati di fantasie da bomboniera vintage.

C'è la possibilità di personalizzare alcuni prodotti e una galleria dove gli accessori sono esposti a tema: "principesse", "aviatori", "ballerine", "astronauti", "cow boy","scimmie","mucche", (stranamente mancano i maiali)... a seconda del messaggio subliminale che si vuole comunicare al proprio figlio nei primi anni di vita, almeno fin quando non sarà in grado di ribellarsi.

  • shares
  • Mail