Percorso nel Design Italiano, al via la seconda edizione

Design per addetti ai lavori, certamente, ma anche divulgazione della storia e della cultura del progetto, per incuriosire e stimolare il più vasto mondo di creativi e imprenditori che intorno al mondo del design operano e lavorano. Questo l’obiettivo della seconda edizione di “Percorso nel Design Italiano”, il ciclo di lezioni sulla storia della disciplina

di giulia


Design per addetti ai lavori, certamente, ma anche divulgazione della storia e della cultura del progetto, per incuriosire e stimolare il più vasto mondo di creativi e imprenditori che intorno al mondo del design operano e lavorano.

Questo l’obiettivo della seconda edizione di “Percorso nel Design Italiano”, il ciclo di lezioni sulla storia della disciplina dagli anni ’50 ad oggi organizzato da Design Library presso la sua bella struttura di via Savona a Milano. Su quattro incontri l’ultimo è dedicato agli orientamenti del design contemporaneo, così come emerso dalle tendenze individuate nell’ambito del Salone del Mobile. Know how prezioso di questi tempi, e di grande attualità per tutta la community del design. Debutto previsto per il 18 febbraio.

I Video di Pinkblog