Prima di invitarci a uscire gli uomini consultano Amp up, la nuova applicazione sessista per iPhone

Per il lancio della sua nuova bibita Amp energy Drink, Pepsi ha ben pensato di lanciare un'applicazione gratuita per iPhone che aiuti gli uomini a capire il mondo femminile, prima di un'uscita.

Amp Up before you Score, si chiama, e categorizza le donne in 24 tipi diversi, dalla rocchettara alla suorina, dall'ecologista alla sposata, dalla Geek all'atleta, dall'Erasmus alla Soldatessa. L'applicazione dà consigli utili in base al tipo di donna con cui si sta per uscire e suggerisce tutto, ma proprio tutto quello che bisogna fare per portarla, dopo il ristorante giusto, il cocktail giusto, il fiore giusto, finalmente sotto le lenzuola.

Con Amp Up Before You Score sarà così facile carpire i segreti di ogni donna, e prevederne i gusti e le inclinazioni, che la preda non potrà non cedere. Purtroppo, l'applicazione è disponibile anche nella versione italiana e consiglia a colui che vuole conquistare la studentessa straniera frasi come "Lascia che ti mostri il Nuovo Mondo", nonostante Pepsi abbia chiesto scusa dopo le accuse di sessismo. Voi come vedete questa applicazione: vi sembra più sessista o più un inno all'incapacità maschile?

  • shares
  • Mail