A Baselworld 2013, Victorinox Swiss Army presenta un nuovo Maverick per il 2013, l’orologio ha un quadrante dal design nuovo e raffinato che privilegia la leggibilità ed osa anche dei colori inediti nella collezione: cioccolato, verde, blu e rosso, principalmente monocromatici. 

Anche se il modello rimane fedele ai codici e ai valori di Victorinox Swiss Army, i nuovi dettagli, a volte audaci, contribuiscono a rafforzare l’identità della marca, proponendo per esempio un bracciale bicolore e una cassa in acciaio rivestita in PDV color oro. Tutte le versioni sono dotate di movimento svizzero al quarzo Ronda.

Maverick resta quindi Maverick, con linee e proporzioni invariate. Ma ora l’orologio è stato rivisitato offrendo uno stile più fresco e contemporaneo, sempre restando nella gamma di prezzo accessibile. Se il modello da un lato conserva il suo carattere sportivo, dall’altro non disdegna di avventurarsi verso nuovi orizzonti, mostrando un carattere più urbano, evidenziato dalle tonalità monocromatiche, come dimostra la cassa rivestita con trattamento PVD oro o il bracciale metallico bicolore acciaio/acciaio PVD oro, novità dell’anno.

L’evoluzione di Marverick è dapprima evidente nel quadrante, ridisegnato per essere più raffinato ed elegante al fine di consentire una migliore leggibilità. Alcuni numeri sono stati sostituiti da indici diamantati. Un piccolo accorgimento che contribuisce ad offrire maggior chiarezza ed un effetto brillante, grazie alle diverse profondità ed al trattamento della superficie sabbiata e satinata circolare.

Infine, il modello è ora disponibile nella nuova gamma di colori. Ognuno si abbina, per alcune versioni alla ghiera unidirezionale laccata, per altre al cinturino in caucciù. Sono quattro le nuove tonalità di colore. In primo luogo il verde che si abbina ad una cassa in acciaio e bracciale bicolore in acciaio PVD oro o a un cinturino in caucciù monocromatico. Segue il blu, proposto con cassa e bracciale in acciaio o con cinturino in caucciù blu. Per quanto riguarda la versione color cioccolato, questo ben risalta su di una cassa e bracciale con trattamento PDV color oro. Per chi lo desidera, c’e anche la possibilità di indossarlo con il cinturino in caucciù marrone scuro.

Ognuno potrà scegliere in base ai propri gusti. Queste prime tre versioni sono disponibili con cassa dal diametro di 43 mm e 34 mm. Ed infine, il rosso che ci ricorda il colore emblematico del coltellino multiuso svizzero di Victorinox. Quest’ultima variante, disponibile solo nella taglia 43 mm, è proposta con cassa e bracciale in acciaio. 

Maverick_  verde ref 241606 (Large).jpg

LINK UTILI

Baselworld 2013 news: la limited edition Breitling for Bentley, Bentley Light Body Midnight Carbon

Baselworld 2013 news: Seculus presenta il Royal Marine Limited Edition, le foto

Baselworld 2013 news: Eberhard & Co presenta la limited edition Chrono 4 Géant Full Injection

Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0

Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l’Impero Jewels Multicolor

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz

Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2013