Make-Up Halloween: Regina di Cuori in stile Tim Burton

Cattiva, buffa ed egocentrica, la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle meraviglie, e sempre stata per me uno dei protagonisti più antipaci del film Disney, e allora perché non trasformarci in questa eccentrica arpia per il prossimo Halloween? Il look che vi propongo questa settimana riprende il personaggio nella versione di Tim Burton, film attesissimo al cinema e di cui costantemente ci danno anticipazioni gli amici di CineBlog.

La guru che ci aiuta nella realizzazione di questo make-up è davvero temeraria, in quanto ha sapientemente incollato le sue sopracciglia naturali con della comunissima colla a stick fino a ricoprirle completamente, ovviamente noi possiamo fare anche a meno di questo "estremo" esperimento. Per iniziare ricopriamo il viso con del cerone bianco, poi con un ombretto cremoso azzurro creato ricoprite completamente le palpebre fino alle sopracciglia e aggiungete eye-liner e ciglia finte. Poi con una matita resistente all'acqua disegnate le sopracciglia sottili e con l'apposito pennellino colorate le labbra rosse a forma di cuore.

Guardare la nostra ragazza che realizza questo particolarissimo trucco è molto affascinante, quindi ,se avete qualche minuto libero non perdetevi la visione del video. Se, invece, volete creare qualcosa di più soft, un po' di cipria chiara, rossetto rosso messo a cuore, ombretto celeste e una coroncina nei capelli possono bastare! Alla prossima!