Guè Pequeno e Nicole Minetti, la strana coppia

Guè Pequeno e Nicole Minetti sono la nuova coppia della primavera 2013, arriveranno all’estate?

Pare proprio che Guè Pequeno e Nicole Minetti stiano insieme, la nuova coppia del mese e il fidanzato di turno della bella ex parlamentare. Una coppia giusto un filino strana, ma si sa l’amore non conosce ragioni! Cosa avranno mai in comune una ex parlamentare implicata con Berlusconi e un rapper che fa parte del gruppo hip hop Club Dogo e della crew Dogo Gang e che ha pure creato una sua etichetta indipendente?

Sembra quasi un esperimento da laboratorio ma è tutto vero, Nicole Minetti e Guè Pequeno sono stati fotografati insieme molto negli ultimi tempi, quindi è davvero improbabile che arrivi una smentita, dato che non avrebbe molto credito a fronte delle numerose foto che li ritraggono insieme. A Nicole Minetti sono stati attribuiti molti flirt, da Marco Borriello a Francesco Facchinetti, persino il campione Ronaldo, Corona, Cipriani e la sua guardia del corpo.

L’ex consigliera regionale è stata beccata da Novella 2000 nei pressi di un cinema milanese dove, secondo i presenti, i due piccioncini non hanno affatto guardato il film, all’uscita si sono diretti verso la casa della Minetti. Un vero e proprio flirt tra i due, anche se mi chiedo cosa potranno mai parlare, lei la conosciamo fin troppo bene, ma lui, beh, è un po’ una delusione non trovate?

Selvaggia Lucarelli non si è fatta sfuggire questa nuova love story e su Twitter ha cinguettato: “Nuova coppia: Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere.Auguri e figli rapper“.

Voi che ne pensate di questa nuova coppia?

Foto | Getty Images

Fonte | oggi.it