Labbra alla Jolie e allergia al mirtillo: quanto sono dannosi i rossetti volumizzanti

labbra angelina jolie

Le labbra di Angelina Jolie sono bellissime, lo so. E molte di noi le vorrebbero almeno una volta a settimana, per non parlare poi dell'uomo che le è accanto. Per avere il secondo non credo si possa far molto, ma per le prime ci è venuta incontro l'industria della cosmesi, con i rossetti volumizzanti. Prima, però, di correre a trasformarvi in aspiranti Jolie con due passate di rossetto volumizzante, leggete la storia di Melissa Dahl, che ha provato per noi uno di questi portentosi rossetti.

Una, due passate di rossetto volumizzante ed è fatta, le promesse sono mantenute. Ci si guarda allo specchio e si sente quasi in lontananza la voce di Brad che ci chiama per avvisarci che il brunch è servito. Melissa, seguendo le indicazioni sulla confezione, se lo rispalma anche più volte durante il giorno, nonostante provi un po' di dolore ad ogni passata, per far durare la Joliemagia un po' più a lungo.

L'incantesimo, povera Melissa, svanisce il giorno dopo e tutto quello che le rimane sono un paio di labbra livide, come se l'avessere picchiata, come se avesse ingerito un chilo di mirtilli a cui è allergica. Le sue labbra sono gonfie e violacee, per un effetto melanzana davvero niente male.

Melissa, coraggiosa, ci ha riprovato un'altra volta senza eccedere con le passate di rossetto volumizzante, e questa volta senza effetti collaterali. Ora sta a voi scegliere se val la pena trasfromare le proprie labbra in quelle di Angelina Jolie sapendo che: a) Brad Pitt probabilmente non vi chiamerà mai per il brunch b) Potreste diventare, improvvisamente, allergiche ai mirtilli senza averli nemmeno assaggiati.

  • shares
  • Mail