Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all’uomo contemporaneo

Halibut è un nuovissimo marchio italiano di camicie e accessori, che offre non solo qualità, ma anche un’ampia collezione di camicie per l’uomo che ama il dettaglio e segue le ultime tendenze.

Halibut è un nuovissimo marchio italiano di camicie e accessori, che offre non solo qualità, ma anche un’ampia collezione di camicie per l’uomo che ama il dettaglio e segue le ultime tendenze. 

La passione per lo stile, il gusto per il dettaglio e la ricercatezza sono alla base del suo dna, nato da un’idea comune di giovani amici e talenti padovani, così è formato il board del nuovo brand di camicie, i cinque di Halibut appartengono a realtà professionali totalmente differenti ma nell’Aprile del 2012 decidono di dedicarsi a una passione comune, quella dello stile maschile e più in particolare si concentrano sulla camicia, capo fondamentale nel guardaroba di un uomo.Dei cinque soci, solo uno lavora nel settore da più di vent’anni e porta una ventata aggiuntiva di consulenza ad Halibut wear.

La camicia è il capo d’eccellenza nel guardaroba di un uomo. La camicia è una sola e non può essere stravolta o reinventata” dichiara così il portavoce del marchio. Da questa strategia nasce la collezione delle Halibut. La collezione prevede un’ampia scelta di fantasie con una particolare attenzione al lavaggio.

Il tessuto per eccellenza è il cotone, ma è prevista la declinazione in lino per la stagione estiva. Le camicie sono sottoposte a lavaggi particolari che rendono il capo ancora più morbido e unico nelle sue colorazioni.

Il cliente Halibut è l’uomo che si vuole distinguere ma non è egocentrico. La collezione delle Halibut offre un’ampia scelta di cuciture interne bicolore e moschette sul fondo. I polsi, a parte quelli con bottone a pressione, hanno la doppia asola per offrire la possibilità di inserire un paio di gemelli. Il primo bottone in alto è quello che identifica il marchio Halibut, è discreto e visibile nel modo giusto. Per distinguere ancora di più la propria camicia, un’etichetta all’interno per scrivere il proprio nome e cognome.

Halibut c’è e ovunque perché reperibile in qualsiasi parte del mondo, perchè ha scelto internet su halibutwear.com

Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo Halibut: il nuovo marchio italiano di camicie dedicato all'uomo contemporaneo

LINK UTILI

Milano Moda Uomo 2013: le contaminazioni di Trussardi, l’outerwear lussuoso, le foto della sfilata

 Milano Moda Uomo 2013: Uman presenta la capsule collection Telemark, le immagini

Milano Moda Uomo 2013: la fusione di stili di Corneliani, le foto del backstage e della sfilata

Milano Moda Uomo 2013: i grandi classici maschili di Burberry Prorsum, le foto della sfilata

Milano Moda Uomo 2013: la ribellione rock di Costume National Homme, foto sfilata e backstage

Milano Moda Uomo 2013: i gessati metropolitani di Ermenegildo Zegna, foto sfilata e backstage

Milano Moda Uomo 2013: la devozione stilistica e religiosa di Dolce&Gabbana, le foto

Sfilate moda uomo 2013: il dandy informale di John Varvatos, le immagini dell’ispirazione

Sfilate moda uomo 2013: il party di Calvin Klein con Ellie Goulding, special guest Victor Cruz

Sfilate moda uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet

Sfilate moda uomo 2013: l’icona dello stile maschile di Bruno Magli, le foto

Sfilate moda uomo 2013: al via Milano Moda Uomo, in passerella le collezioni invernali 2013/2014