Video: Art Attack insegna come stampare con la plastilina

Rispolveriamo i bei tempi con Giovanni Muciaccia e gli attacchi d’arte di Art Attack, grazie ad un simpatico video con cui imparerete a stampare utilizzando la plastilina. Con pochissimi materiali riuscirete ad ottenere un interessante effetto grafico riproducibile anche dai più piccoli. Una volta spianata la vostra palla di plastilina, con una comune penna a

di sonia

Rispolveriamo i bei tempi con Giovanni Muciaccia e gli attacchi d’arte di Art Attack, grazie ad un simpatico video con cui imparerete a stampare utilizzando la plastilina. Con pochissimi materiali riuscirete ad ottenere un interessante effetto grafico riproducibile anche dai più piccoli.

Una volta spianata la vostra palla di plastilina, con una comune penna a sfera andrete a realizzare il disegno che preferite incidendo nella pasta da modellare. Successivamente vi basterà stendere con un pennello uno strato di colore acrilico o a tempera sulla morbida lastra realizzata, su cui andrete a premete un foglio di carta bianca, creando in pochissimo tempo una nuova stampa! Con la stessa tecnica potrete dar vita a cartoline, biglietti d’auguri e regali personalizzati!

I Video di Pinkblog