Raffaella Fico non è incinta di due gemelle, la smentita arriva su Twitter

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Per un attimo il mondo del gossip e del web ha pensato che Raffaella Fico incinta aspettasse due gemelle. Strano, però, dal momento che è quasi giunta al termine della gravidanza e il parto gemellare non era mai spuntato fuori in nessuna intervista. Infatti si è rivelata una notizia falsa, o meglio, un piccolo fraintendimento su Twitter tra la showgirl italiana e i suoi fans.

Tutta colpa di un messaggio che Raffaella Fico incinta del suo primo bebè da Mario Balotelli ha postato su Twitter, nel quale si parlava dell'emozione di aver visto per la prima volta i piedini di due gemelline. Peccato che lei non si riferisse alla creatura che porta in grembo, ma a quelle di una sua ammiratrice che le aveva mandato le foto. L'arcano è stato svelato sempre su Twitter.


Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Tutto è nato dopo che la bella napoletana ha scritto un messaggio su Twitter: questa mattina questo tweet ha scatenato il gossip.

Buongiorno Annartita certo ke ti rispondo…..ke bello due gemelline. ke spettacolo ho visto le foto dei piedini! Ke belloooooooooooooo.

Alcuni fans hanno capito che Raffaella Fico aspettasse due bambine, mandandole dei messaggi di congratulazioni per il doppio lieto evento. Ma in realtà non si trattava di un parto gemellare, quando di un fraintendimento delle sue parole. E' stata la stessa Raffaella Fico a smentire tutto, affermando che quel tweet era rivolto ad una sua fans che le aveva mandato delle foto dei piedini delle sue figlie.

Chissà che paura per Mario Balotelli che già era fuggito da Raffaella Fico, non appena lei aveva annunciato la gravidanza, per poi ritornare e chiederle scusa. Anche se al momento pare che tra i due sia tornato il gelo: SuperMario pare abbia cambiato idea sulla famiglia e sia letteralmente sparito nel nulla. In questi giorni, poi, il calciatore italiano è stato anche paparazzato con una mora!

Chissà se cambieranno le cose quando a dicembre arriverà la piccola Balotelli!

Mario Balotelli  diventerà papà
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

Via | Lanostratv

  • shares
  • Mail