Da Tom CruiseJennifer Lopez e ancora Robert Downey JrAngelina Jolie, Brad Pitt, Halle Berry, Olga Kurylenko, Charlize TheronNicole Kidman e Diane Kruger hanno scelto per premiere e red carpet e per il loro tempo libero abiti, scarpe e borse di Salvatore Ferragamo. Scopriamo i loro look su Style & Fashion 2.0

L’attore americano Tom Cruise ha indossato un bomber Salvatore Ferragamo in lana blu, con zip davanti e colletto in maglia, al suo arrivo al Soho House a New York, in occasione della sua apparizione nel programma televisivo “Jimmy Kimmel Live”, a Los Angeles, Tom Cruise ha scelto un paio di scarpe stringate Ferragamo in vitello grigio e nero, impreziosito da un motivo a coda di rondine segnato a mano sulla tomaia. Questo modello fa parte della serie limitata “Tramezza Special Edition”, interamente realizzato a mano.

L’attrice e cantante Jennifer Lopez è stata fotografata con indosso una borsa Ferragamo in coccodrillo color tortora, con dettagli e gancio in argento scuro.

In occasione della conferenza stampa per il film “Passione Sinistra”, l’attrice e modella Eva Riccobono ha indossato Salvatore Ferragamo, un top in maglia di seta effetto “griglia” semi trasparente, abbinato ad un paio di pantaloni in pelle nera con cintura in vita, e ad una borsa in pelle nera con dettagli in metallo oro della collezione Primavera Estate 2013.

In occasione dell’uscita dell film “Iron Man 3”, l’attore americano Robert Downey Jr ha indossato Salvatore Ferragamo in varie occasioni durante il suo tour promozionale, al Ristorante Spatenhaus di Monaco ha scelto una giacca in pelle color ambra, con piping in pelle bianca; per la conferenza stampa di Mosca invece ha indossato una giacca grigia a due bottoni, abbinata ad una camicia grigia ed una cravatta in seta viola, infine per la proiezione in antemprima del film sempre a Mosca ha scelto una giacca in pelle color marrone scuro e infine anche a Seoul ha indossato un completo Salvatore Ferragamo.

In occasione del vertice dei Ministri degli Esteri del G8 a Londra, l’attrice Angelina Jolie ha indossato un cappotto Salvatore Ferragamo in cashmere nero, con cintura in pelle nera della collezione Pre Fall 2013, abbinato ad una pochette in pelle nera con dettaglio in metallo oro.

Halle Berry è stata fotografata a New York con indosso un paio di occhiali Ferragamo color verde scuro, a montatura tonda, con gancio laterale smaltato ton sur ton. Lo stesso modello è stato scelto in passato anche da Madonna in nero.

In occasione del convegno Rai Cinema tenutasi a Firenze, l’attrice italiana Carolina Crescentini ha indossato un abito a manica lunga Salvatore Ferragamo in seta color arancio, con inserti trasparenti in organza ton sur ton, abbinato ad un paio di décolletées in pelle color cipria della collezione Pre Spring 2013. Lo stesso giorno, Carolina Crescentini ha scelto un abito in maglia color verde scuro, con gonna ampia, abbinato ad un paio di décolletées in pitone marrone.

In occasione della registrazione del programma televisivo “Extra!” a Los Angeles, l’attrice Olga Kurylenko ha indossato un abito bianco a manica corta in pizzo macramé, doppiato in pelle ton sur ton, con spacco obliquo sul davanti, abbinato ad un paio di sandali in pelle grigia con dettagli in metallo oro della collezione Primavera Estate 2013.

In occasione della cerimonia di premiazione dell’Horatio Alger’s Association, tenutasi a Washington DC, l’attore americano Brad Pitt ha indossato uno smoking 3 pezzi nero di Salvatore Ferragamo.

L’attrice Charlize Theron è stata fotografata all’uscita del Greenwich Hotel di New York con indosso una borsa Ferragamo in pelle nera, con inserti in pitone nero ed interni in pelle rossa della collezione Pre Spring 2013. Lo stesso modello è stato scelto in precedenza da attrici come Nicole Kidman e Diane Kruger.

La modella australiana Jessica Hart è stata fotografata a New York con indosso una borsa Ferragamo in pelle nera con gancio in metallo oro. Lo stesso modello è stato indossato in precedenza da Demi Moore.

In occasione della prima mondiale del film “Trance”, tenutasi all’Odeon West End a Londra, l’attrice Rosario Dawson ha indossato una pochette rossa con bordi in metallo oro abbinata all’abito di Jenny Packham.

In occasione della proiezione del film “Don Jon’s Addition”, tenutasi durante l’SXSW Festival ad Austin, Texas, l’attore Joseph Gordon-Levitt ha indossato un paio di scarpe stringate “Tramezza” di Salvatore Ferragamo in pelle color blu scuro.

Elisabetta Canalis è stata fotografata per le vie di Milano con indosso una borsa Ferragamo in pelle nera, con dettagli in metallo oro della collezione Primavera Estate 2013, ed un paio di occhiali marroni a montatura quadrata. Elisabetta Canalis si trovava in centro a Milano con il nuovo compagno Marcus Kowal.

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

LINK UTILI

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

credit image by Press Office Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2013