Laura Pausini incinta nelle foto con il presunto pancione ritoccato da Visto e Novella 2000

Laura Pausini incinta ritoccata

Laura Pausini incinta su Visto. E i fans insorgono. A far infuriare gli ammiratori della bella e brava cantante italiana, infatti, sono gli scatti che la rivista di gossip avrebbe ritoccato, per mostrare la futura mamma decisamente più in sovrappeso rispetto a quanto non sia realmente. Ma dalla rivista si difendono: è tutto vero.

Oggi non si parla d'altro che del pancione di Laura Pausini che poco tempo fa ha annunciato la sua gravidanza proprio su internet: un bambino fortemente voluto e cercato. Che finalmente è arrivato. La cantante è al sesto mese di gravidanza e i paparazzi della rivista Visto l'hanno fotografata in giro con un pancione decisamente evidente e qualche chilo in più, come è normale in gravidanza.

Ma i fans insorgono, sostenendo che la foto di destra (quella di Visto) è stata ritoccata all'eccesso, mentre l'originale sarebbe quella di sinistra. Strano, di solito i fotoritocchi tolgono, non mettono!

La foto incriminata dagli estimatori della cantante italiana è stata pubblicata sul settimanale Visto, che ha mostrato la prorompente maternità di Laura Pausini, in attesa di una bella bimba. Secondo i fans quella foto sarebbe stata ritoccata, per far sembrare il pancione più grande di quello che sarebbe in realtà.

A rivelarlo l'amministratore della pagina Facebook del Fans Club della cantante, che cita una fonte molto vicina a Laura Pausini:

Ora che è uscita la foto reale ho deciso di postare anche quella modificata dai giornalisti per farvi vedere la differenza! Non capisco perchè devono sempre esagerare. Comunque, con quel pancione cresciuto ancora di più rispetto alle precedenti foto, grossa o magra rimani comunque stupenda.

Chi avrà ragione? Il sito internet Oggi sostiene che non ci sia stato nessun ritocco:

L’accostamento delle due immagini è stato pubblicato dalla fan page Facebook della Pausini. Subito rilanciato da molti in rete. Sempre lo stesso scatto. Ora, la domanda sorge spontanea: è più facile che sia stata ritoccata una sola foto (quella sulla sinistra), oppure le decine che compongono il servizio fotografico di Visto e di Novella 2000? A voi la sentenza.

Ed ecco la fotografia della copertina di Novella 2000:

Effettivamente da questa immagine si capisce che le rotondità della maternità di Laura Pausini hanno un po' modificato il suo fisico (come del resto è normale e comune a molte donne!). Quale sarà la verità? Sarà ritoccata anche questa immagine come sostengono i fans?

Che ne pensate voi?

Via | Yahoo

  • shares
  • Mail