Valextra ha inaugurato il suo primo flagship store in Giappone, nella moderna area shopping di Midtown, a Tokyo. Il nuovo punto vendita, il quarto nella capitale giapponese, (il sesto in Giappone) sorge al piano terra della galleria ovest dell’area urbana Midtown. 

Valextra ha inaugurato uno spazio di più di 150 mq giocato sui cromatismi neutri del bianco pergamena, delle boiseries in legno di pero e del cristallo; un contesto di lusso, ricercato e contemporaneo dove sono esposte le collezioni uomo, donna, viaggio e piccola pelletteria.

La nuova boutique ospita anche un’elegante area VIP, dove il cliente può usufruire dell’esclusivo servizio “su misura” e personalizzare i prodotti acquistati con la logatura a caldo delle proprie iniziali.

Quest’ultima apertura di Valextra in Giappone rientra nel piano di sviluppo retail in oriente, confermando così quest’area come importante mercato per il brand milanese e rispettando l’ambizioso progetto di espansione del marchio nel mondo previsto per i prossimi 3 anni.

Valextra_Flagship Midtown_Women's dept.jpg

LINK UTILI

Valextra collezione primavera estate 2013: le foto delle nuove borse femminili Valextra

Moda Uomo Milano 2012: Valextra presenta la collezione maschile Techno Chic, foto della S/S 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2013