Già apprezzata dagli antichi romani per le proprietà curative delle sue acque, divenne all’inizio del secolo scorso il rinomato centro turistico che oggi conosciamo, grazie ai contributi dei più importanti artisti dell’epoca che ne fecero la capitale all’avanguardia dell’allora nascente Stile Liberty.

Il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando conserva l’impronta artistica di quel periodo nella bellezza dell’edificio, all’interno del quale ambienti rinnovati per offrire i più moderni confort di lusso mantengono la maestosità di spazi pensati per i lunghi soggiorni di inizio ‘900.

hotel ecolini e savi montecatini


hotel ecolini e savi montecatini
hotel ecolini e savi montecatini
hotel ecolini e savi montecatini

Per rivivere la sontuosità di un simile soggiorno, l’hotel ha pensato a speciali pacchetti che includono le migliori offerte benessere a Montecatini Terme.

Gli amanti dei trattamenti termali potranno approfittare del “Pacchetto 2 notti – 2 Piscine Termali”, che prevede un weekend di completo relax in trattamento di mezza pensione e l’ingresso alla Piscina delle Terme Redi, immerse in un grande parco verde nel centro della città, a pochi passi dall’hotel.

Presso lo stabilimento Redi gli ospiti potranno beneficiare di un voucher di sconto del 10% per i migliori trattamenti termali. L’offerta prevede inoltre un ingresso alla piscina della millenaria Spa Grotta Giusti, a pochi chilometri da Montecatini Terme, che racchiude al suo interno la grotta sotterranea più grande d’Europa.

L’Hotel Ercolini e Savi è stato selezionato quale marchio d’eccellenza per la promozione del territorio attraverso la qualitàdel suo brand nell’ambito del progetto Pistoia Original Tuscan.

Via | Ercoliniesavi.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2013