Kristen Stewart: l’action figure di Bella Swan ha troppo seno

Ieri vi abbiamo mostrato le nuove action figure di New Moon da NECA. Essere trasformati in una bambola è un onore, ma a volte può disorientare un po’. È il caso di Kristen Stewart, un po’ perplessa sulle tette della sua action figure. “Penso che abbia un seno più grosso del mio”, ha detto Kristen.

di Simone

Ieri vi abbiamo mostrato le nuove action figure di New Moon da NECA. Essere trasformati in una bambola è un onore, ma a volte può disorientare un po’. È il caso di Kristen Stewart, un po’ perplessa sulle tette della sua action figure. “Penso che abbia un seno più grosso del mio”, ha detto Kristen. “E sembra anche più vecchia”.

Alla NECA non saranno molto contenti nello scoprire che Kristen Stewart trova la sua action figure poco realistica. Kristen comunque non si lamenta: “Penso di potermene fare una ragione, mi sto già abituando al seno più grande”.

La Stewart non ama granché l’idea di diventare oggetto di merchandising: “Sono strane queste attività di marketing. Mi piacciono gli hamburger, ma non voglio vedere la mia faccia su un hamburger”. Insomma, per Kristen Stewart è meglio essere trasformata in un vampiro che in una bambola…

via | Showbiz Spy

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →