Vagina Pillow, il cuscino a forma di vagina

Vagina Pillow
Dopo la vagina fai-da-te e le vagine da portare al collo, mancava questa "tenera" novità per arricchire la collezione privata di vagine del nostro armadio: il Vagina Pillow, un cuscino ovviamente e doppiamente rosa, con "altorilievi" dalle linee chiare e facilmente riconoscibili. Tenero perchè realizzato al 100% in morbida flanella.

Si tratta proprio di un cuscino a forma di vagina: i particolari ci sono tutti, compreso il caro vecchio clito, sottolineato da un grande ed emblematico bottone in rosa più acceso. Manca solo un cespuglio nero o biondo o rosso a completare l'aspetto emulante di questo cuscino; o forse il creatore si è ispirato a una vagina rasata di fresco.

Elogio della preziosa vulva o ennesimo volgare merchandising? E' anche vera una cosa: grazie al pratico buco laterale, dentro al Vagina Pillow possiamo inserire e nascondere da occhi indiscreti il nostro vibratore di fiducia; questo oggetto potrebbe essere dunque anche un acquisto al femminile. Peccato che il buco per il vibratore però, non sia stato realizzato in concomitanza con il "vero orifizio": sarebbe stato il massimo.

Regalo di addio al celibato di sicuro effetto, il Vagina Pillow costa 24 dollari sul sito di Etsy.

Vagina Pillow Vagina Pillow Vagina Pillow Vagina Pillow

  • shares
  • Mail