Superfici specchiate: a Maison&Objet sono il trend del momento

Superfici specchiate: questo il trend più rilevante che emerge dalle novità in mostra a Maison&Objet, la fiera dell’arredamento d’interni appena conclusasi a Parigi.Tavoli, sedute, contenitori: niente sembra essere stato escluso dal contagio con gli specchi, che rappresentano, dopo il ritorno in auge del cromo, un’ulteriore conferma della seduzione dei rivestimenti riflettenti. In linea, del resto,

di giulia


Superfici specchiate: questo il trend più rilevante che emerge dalle novità in mostra a Maison&Objet, la fiera dell’arredamento d’interni appena conclusasi a Parigi.

Tavoli, sedute, contenitori: niente sembra essere stato escluso dal contagio con gli specchi, che rappresentano, dopo il ritorno in auge del cromo, un’ulteriore conferma della seduzione dei rivestimenti riflettenti.

In linea, del resto, con una certa tradizione del mobile francese: vi dicono qualcosa i piccoli cassettoni e gli étagère rivestiti di specchio che tanto andavano di moda tra gli anni ’30 e ’40, e che ancora si trovano alle pulci o, più spesso, dagli antiquari?

Via | Apartment Therapy

Maison&Objet 2009

Maison&Objet
Maison&Objet
Maison&Objet

Maison&Objet
Maison&Objet
Maison&Objet