Realizzate i pupazzi da dita di Star Wars

Il feltro è un materiale molto semplice da lavorare e maneggiare anche per i bambini. Ancora di più se serve per realizzare dei deliziosi pupazzetti da dita targati Star Wars. Se aiutate i vostri bambini a realizzarli passerete delle ore piacevoli divertendovi a creare anche delle storie con i personaggi della saga fantascientifica. Basta partire

Il feltro è un materiale molto semplice da lavorare e maneggiare anche per i bambini. Ancora di più se serve per realizzare dei deliziosi pupazzetti da dita targati Star Wars. Se aiutate i vostri bambini a realizzarli passerete delle ore piacevoli divertendovi a creare anche delle storie con i personaggi della saga fantascientifica. Basta partire da forme semplici, aggiungere gli occhi mobili o dei bottoni per gli occhi, o ancora, se i bambini preferiscono, potete disegnarli con il pennarello indelebile. Aggiungete, poi, gli altri elementi e incollateli con la colla da craft. Graziosi Yoda, Obi-Wan e la principessa Leila!

Heather Mann autrice del blog Make and Takes vi dà solo uno spunto e dei consigli: potete creare anche delle marionette legate ad un altro tema che preferite o per cui i vostri piccoli hanno una particolare passione. Se vi piace il genere collegatevi anche a Star Wars: c’è un’altra versione del verde Yoda.

[via Mangomommycrafts]