Il sodalizio tra il famoso cantante canadese Michael Bublé e i designer di Dsquared² Dean e Dan Caten comincia quando questi ultimi ebbero occasione di vestire la star della musica alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali tenutisi in Canada nel 2011. 

Qualche tempo dopo Michael chiese ai Signori Caten di disegnare per lui l’abito per il matrimonio con la bella attrice argentina Luisana Lopilato. Da quel momento in poi quella che era iniziata come una collaborazione professionale si trasformò in una vera, forte amicizia.

Le occasioni per i designer di creare outfit per Bublé furono molteplici. Oggi Michael indossa un look dalla silhouette moderna e asciutta della linea Dsquared² Classic sulla copertina del suo nuovo album “To be loved“.

Amiamo Michael, per noi è come un fratello, può contare su di noi – di certo dal punto di vista del look!” hanno dichiarato Dean e Dan Caten.

Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto

Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto Michael Bublé To be loved: l'artista veste Dsquared2 sulla copertina del suo nuovo album, le foto

LINK UTILI

Dsquared² veste il cantante Michael Bublé in occasione del suo matrimonio oggi a Buenos Aires

Dsquared2 collezione autunno inverno 2013 2014: la Classic Collection maschile, le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2013: le affascinanti dame maschili anni ’40 di Dsquared², tutte le foto

Moda Uomo Milano 2012: il Club Society di Dsquared², le foto della sfilata maschile S/S 2013

Moda Milano 2012: il ritorno degli anni novanta per Dsquared², le foto della sfilata

Fuorisalone 2013 Milano: il party evento di Dsquared² e Triumph Motorcycles

Dsquared2 collezione Pre-Fall 2013/2014: gli anni quaranta tra austerità e femminilità, le foto

Dsquared2 campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo noir e hitchcockiano di Dean e Dan Caten, foto

Dsquared² presenta Little Red&Black dress: la capsule collection dedicata alle icone del cinema

credit image by Press Office Dsquared2

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013