La romantica fuga francese di una coppia celebre, cool e sexy: è questo il soggetto della nuova campagna Sisley Autunno – Inverno 2013/2014, che viene condivisa live e in anteprima attraverso una piattaforma social e multicanale. Protagonisti degli scatti sono Georgia May Jagger e Josh McLellan, coppia sul set e nella vita reale, spiati dallo sguardo impertinente del fotografo francese Olivier Zahm. 

Per la prima volta, lo shooting della campagna viene svelato in tempo reale attraverso un innovativo social event #sisleylive che si svolgerà sui principali social media, da Facebook a Twitter, da Instagram a Vine e Tumblr.

Un reality di frammenti, indizi, scorci di intimità, che il pubblico della rete potrà ricostruire immaginando e fantasticando storie diverse. In un gioco di rimandi e sovrapposizioni tra finzione e realtà, tra intimità e set fotografico, una serie di scatti rubati coglierà la fuga romantica di una coppia radicalmente urbana, immersa, come per incanto, tra le mura di un lussuoso maniero nella campagna fuori Parigi. Una villa fuori dal tempo, decadente e intrigante, dove scoprire l’anima e lo stile della prossima collezione Sisley.

Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video

Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video

VIDEO CAMPAGNA ADV SISLEY

VIDEO BACKSTAGE

VIDEO INTERVISTA GEORGIA MAY JAGGER

LINK UTILI

Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il video con Milla Jovovich e Tyson Ballou

Sisley primavera estate 2013: tendenza color block e glam moderno

Sisley borse primavera estate 2013: la shopper reversibile, con un piccolo segreto di stile

Sisley primavera estate 2013: la capsule collection rebel ispirata al Coachella Music Festival

credit image by Sisley Live

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013