Patrick Dempsey è una bambola

Patrick Dempsey ha ufficialmente ereditato da Gorge Clooney il ruolo di sexy quarantenne con cui ogni donna vorrebbe giocare al dottore. Le fan più feticiste del Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy saranno contente di sapere che presto arriverà una bambola a sua immagine e somiglianza. In occasione dell’uscita del film per bambini Enchanted, Disney e

di Simone

Patrick Dempsey ha ufficialmente ereditato da Gorge Clooney il ruolo di sexy quarantenne con cui ogni donna vorrebbe giocare al dottore. Le fan più feticiste del Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy saranno contente di sapere che presto arriverà una bambola a sua immagine e somiglianza.

In occasione dell’uscita del film per bambini Enchanted, Disney e Mattel distribuiranno il prossimo autunno una serie di bambole dedicate ai protagonisti della pellicola.
Enchanted è una fiaba moderna, la storia di una principessa (Amy Adams) che viene cacciata dal suo magico regno dalla solita strega cattiva (Susan Sarandon). Dopo aver vissuto in un mondo incantanto, si ritroverà ad affrontare tutta sola la cruda realtà. Ovviamente come in ogni favola che si rispetti non manca il Principe Azzurro, interpretato da Dempsey, un avvocato divorzista che aiuterà la protagonista.
La bambola di Dempsey, in verità, sembra un po’ il solito Ken, se non fosse per quei capelli un po’ ribelli che hanno reso famoso l’attore.

[via Celebutaunt]

I Video di Pinkblog