Il taccuino realizzato con cartoline e volantini pubblicitari indesiderati

Sapete quanto amo i taccuini fai-da-te. Oggi ne ho scovato un altro molto colorato ideato dall’autrice del blog Cutoutandkeep realizzato con pezzi di volantini pubblicitari che intasano la nostra cassetta della posta, e che altrimenti andrebbero direttamente nel cestino. Potete partire dalle cartoline degli amici in viaggio ai volantini pubblicitari di cui si potrebbe fare

Sapete quanto amo i taccuini fai-da-te. Oggi ne ho scovato un altro molto colorato ideato dall’autrice del blog Cutoutandkeep realizzato con pezzi di volantini pubblicitari che intasano la nostra cassetta della posta, e che altrimenti andrebbero direttamente nel cestino.

Potete partire dalle cartoline degli amici in viaggio ai volantini pubblicitari di cui si potrebbe fare a meno. Chiaramente le paginette del blocco note non avrà le pagine della stessa grandezza e dello stesso colore. Ma qui sta l’originalità. Armatevi di forbici, assemblate i foglietti e spillateli su di una cartolina di qualcuno di cui vi volete ricordare. Prendendolo dalla borsa più volte ve lo rammenterà e vi farà felici. In più vi farà sentire sereni perchè avrete rispettato l’ambiente riutilizzando e riciclando.

[via Craft.gossip]