Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco?

Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco? Pare che la bionda principessa abbia una storia con il giocatore di rugby Byron Kelleher

Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco? A sganciare la bomba è il quotidiano tedesco Bild che pubblica anche delle fotografie della bella principessa con il suo presunto amante che in teoria è un suo caro amico.  Ma chi è questo uomo del mistero? Si tratta di Byron Kelleher, un bel giocatore di rugby che è molto diverso da Alberto di Monaco,è giovane, sportivo, con un fisico da urlo ed una tempra più “mascolina” e meno “imperiale”.

Secondo i rumors che arrivano dalla Germania pare proprio che Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto, abbia come amante questo rugbista 36enne, un gran bel ragazzo a cui nessuna donna può restare indifferente. Charlene da ex sportiva avrà sicuramente molto in comune con il bel Byron con il quale è stata fotografata varie volte nelle ultime settimane. Ad alimentare il gossip c’è il fatto che Alberto è andato da solo, senza la mogliettina, alle feste per celebrare il nuovo re d’Olanda.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco non sono mai stata una coppia particolarmente affiatata e affettuosa,  sono sempre sembrati molto freddi e non è solo questione di protocollo dato che William e Kate sono nella medesima situazione ma non appaiono mai così glaciali. D’altronde sin dai tempi delle nozze non sono mancati presunti tradimenti di lui, figli illegittimi, amanti che sbucavano fuori all’improvviso… insomma non sarebbe neanche del tutto impossibile che Charlene abbia deciso di avere un po’ di passione e spontaneità nella sua vita “reale”.

Vedremo come si evolveranno i fatti, di certo ci aspettiamo qualche smentita o almeno un comunicato ufficiale che ponga fine a questo gossip, nel caso in cui non fosse vero.

117980983.jpg

Foto | Getty Imsges