Jennifer Aniston invita al suo matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie


Jennifer Aniston si sposa con il suo Justin Theroux. È una bella notizia per l’ex star di Friends che si toglie finalmente l’immagine della donna sedotta e abbandonata. Il suo primo matrimonio con Brad Pitt è storia nota, soprattutto per il celebre tradimento con la collega Angelina Jolie, con cui l’attore ha formato da anni una famiglia.

Il momento è talmente felice che la prossima signore Theroux ha già stilato la lista degli invitati. E sorpresa: ci sono anche i futuri coniugi Brangelina. Insomma, alla fine Jen si sposa prima di Brad. Una scelta per nulla casuale. Secondo le indiscrezioni, l’attrice ha rimandato le nozze proprio a causa del chiacchierato annullamento dei preparativi di Pitt e la Jolie.

Il motivo? Non certo una questione di cuore (almeno così si dice), quanto non accettava che il giorno del suo matrimonio venisse oscurato da quello dei Brangelina. Come darle torto? Dopo anni a subire le umiliazioni: prima il tradimento, poi i figli (e quanti figli), ci mancava solo una cerimonia da sogno per spegnere ancora una volta i riflettori sulla sua vita e accenderli su quella della Jolie. Theroux non è per nulla geloso, anzi, è consapevole che Jen e Brad, nonostante tutto, siano ancora amici.

Dove sarà il matrimonio? Dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno alle Hawaii o in Messico. Insomma, manca davvero poco. Sarà probabilmente una cerimonia in spiaggia e la Aniston per prepararsi si sta sottoponendo a dei massaggi molto particolari per tonificare il seno. Probabilmente il vestito sarà molto scollato.

Via| La Stampa
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail