Johnnie Walker Blue Label, Bryan Ferry, WME e BMG hanno ospitato un party élitario costellato di vip per celebrare “The Jazz Age” a bordo di John Walker & Sons Voyager. Su Style & Fashion 2.0 tutte le foto del party.

Il lussuoso yacht, dal raffinato design anni ’20, che ricrea tutto il fascino dell’epoca, è stato il setting perfetto per una serata ricca di glamour, con musica e cocktail a base di Johnnie Walker Blue Label, che ha festeggiato l’apertura del Festival del Cinema di Cannes 2013.

Quasi una riunione di famiglia per i Ferry, che si sono dati appuntamento sul veliero John Walker & Sons Voyager per celebrare il contributo di Bryan al film più atteso del 2013, The Great Gatsby, presenti i figli Otis, Isaac e Tara, insieme alla moglie di Bryan, Amanda. Per dare il via alla serata, Isaac Ferry ha ospitato una cena raccolta per la sua famiglia che ha anticipato la performance live di suo padre.

A proposito del suo contributo al film The Great Gatsby, Bryan Ferry ha dichiarato “E’ un film così speciale, il regista Baz Luhrmann aveva ascoltato uno dei miei dischi jazz e mi ha contattato per partecipare al film . Sono un grande fan di Fitzgerald, è stata quindi una combinazione perfetta!“.

A Bryan è stato anche chiesto se abbia in programma di continuare a comporre jazz, a questo proposito ha dichiarato “Voglio tornare al mio rock and roll. Ho in mente di concludere un mio nuovo album ispirato al rock per la fine di quest’anno“.

Christian Louboutin, amico di famiglia, ha fatto una sosta al party indossando un paio di mocassini con decorazioni di diamanti – prima di andarsene per ricaricare la batteria del telefono. In tema con la serata, il designer Percy Parker è stato visto godersi la serata ballando il charleston sulle note della performance live della Bryan Ferry Orchestra.

La festa è continuata fino a tarda notte, dove gli ospiti, immersi in un’atmosfera sofisticata, esclusiva, di grande glamour, hanno potuto assaporare cocktail a base di Johnnie Walker Blue Label – creati appositamente da Tom Jones, Global Brand Ambassador di Johnnie Walker, accompagnati da Thai fish cakes, capesante, involtini di anatra.

Festival di Cannes 2013: il party The Jazz Age con Bryan Ferry a bordo di John Walker & Sons Voyager

Festival di Cannes 2013: il party The Jazz Age con Bryan Ferry a bordo di John Walker & Sons Voyager Festival di Cannes 2013: il party The Jazz Age con Bryan Ferry a bordo di John Walker & Sons Voyager Festival di Cannes 2013: il party The Jazz Age con Bryan Ferry a bordo di John Walker & Sons Voyager Festival di Cannes 2013: il party The Jazz Age con Bryan Ferry a bordo di John Walker & Sons Voyager

LINK UTILI

Festival di Cannes 2013: il red carpet della Cerimonia d’Apertura, tutte le foto delle celebrities

Festival di Cannes 2013: Nicole Kidman nuova testimonial Jimmy Choo, la giuria al Palais, le foto

Festival di Cannes 2013: Steven Spielberg e Nicole Kidman, le prime foto della Giura sulla Croisette

Festival di Cannes 2013: Audrey Tautou sbarca sulla Croisette, le prime immagini del photocall

Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition

Festival di Cannes 2013: il Gala d’oro di amfAR in omaggio a Elizabeth Taylor

Festival di Cannes 2013: Calvin Klein celebra le donne nel cinema, il party

John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto

Festival di Cannes 2013: Liv Tyler e Wim Wenders special guest con Magnum 5 Kisses

credit image by Johnnie Walker® Blue Label™

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2013