Un regalo sexy "da paura" per la notte di Halloween

Aprendo la mia posta elettronica qualche giorno fa, ho trovato una mail dal titolo "Per Halloween un regalo da paura": pensavo a ossa, spiriti, zucche, ma mai mi sarei aspettata di vedere nel corpo (!?!?) della mail, immagini di ardenti vibratori.

Incuriosita sono andata alla ricerca della verità e ho realizzato che entrando nel mondo di SexyAvenue di scoperte se ne possono fare tante e anche molto gradite: come il "Jack the Rabbit", un vibratore reso celebre da Sex and The City, che oltre a fare il suo consueto dovere, aggiunge diverse funzioni con il "titillatore per clitoride" e le palline stimolanti incorporate (il tutto funziona contemporaneamente!); o come il Cockring Rabbit, che aggiunge al classico anello vibrante anche un beccuccio sempre pensato appositamente per clito.

Ma oltre a queste piacevoli sorprese, non sono riuscita a scoprire ancora in cosa consista questo regalo da paura per Halloween: l'home page di Sexy Avenue dice che il cadeaux sarà un gentile omaggio per ogni ordine ricevuto. Quindi, se vogliamo soddisfare la nostra sete di curiosità, non ci resta che acquistare qualcosa e svelare quindi il mistero. Il regalo potrebbe essere utile proprio la notte di Halloween...chissà forse è un microcostume da strega sexy!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail