Audemars Piguet presenta il terzo video di interviste private in cui gli ambasciatori della marca raccontano i momenti decisivi della loro carriera. Dopo le confidenze del numero 1 al mondo nel tennis, Novak Djokovic, e della leggenda dell’automobilismo, Michael Schumacher, questo video è dedicato a un altro grande sportivo, considerato il miglior giocatore di calcio al mondo, Leo Messi

A 13 anni, Leo Messi lascia il suo paese natale, l’Argentina, e attraversa l’Atlantico per giocare nella squadra under 14 del Barcellona. Grazie al suo duro lavoro e alla sua passione per il calcio, fa dei progressi spettacolari ogni anno e fa il suo debutto ufficiale nella prima squadra in un tempo record, a soli 17 anni. Durante la stagione 2008/09, dopo la partenza di Ronaldinho, Messi eredita la prestigiosa maglia numero 10, un punto di svolta nella sua carriera, e diventa la star principale della squadra.

Da allora, Leo Messi è il Miglior Giocatore di Calcio al mondo, un premio che ha già ricevuto quattro volte, a riconoscimento del suo talento. A maggio 2013, ha festeggiato con i suoi compagni di squadra per le strade di Barcellona il suo sesto titolo nella Liga spagnola. Detiene diversi record di gol segnati ed è il miglior goleador di tutti i tempi della sua squadra.

Questo video mostra come Leo Messi incarni lo spirito di Audemars Piguet, “Per rompere le regole, bisogna prima conoscerle”. La sua passione per il calcio lo porta a reinventarsi costantemente, a porre la sbarra sempre un po’ più in alto per se stesso e per i propri compagni. Leo Messi indossa un Cronografo Royal Oak in oro rosa e tantalio, che porta il suo nome.

VIDEO

LINK UTILI

Internazionali Tennis Roma 2013: Novak Djokovic con Audemars Piguet

Novak Djokovic per Audemars Piguet: il nuovo ambasciatore del marchio

Audermars Piguet festeggia i 40 anni di Royal Oak: le foto del party con Adrien Brody

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013