La città di Arkham, nel Massachusetts, è nel panico: orribili eventi si ripetono con sempre maggior frequenza e molti (non solo i testimoni di Geova) pensano che la fine del mondo sia vicina…Cosa sta succedendo? Si stanno risvegliando i Grandi Antichi, divinità appartenenti al passato ancestrale del mondo che, dopo un lungo letargo, pare abbiano una gran voglia di distruzione. Solo una piccola banda d’investigatori può salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione!

Arkham Horror è un gioco da tavolo ambientato negli anni ’20 e ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, autore horror di culto e creatore dell’immaginario mito di Cthulhu. I partecipanti sono chiamati a interpretare uno dei 16 investigatori, ciascuno con abilità uniche, ed affrontare gli spaventosi Antichi.

Il gioco non finisce qui poiché ci sono diverse espansioni che vi permetteranno di vivere nuove avventure sullo sfondo di Arkham. Ad aprile uscirà per Nexus Editrice King in Yellow, espansione con oltre 160 nuove carte che sveleranno nuovi lati oscuri della città: vecchi amici che diventano pazzi, nuovi incantesimi per gli investigatori e nuovi pericolosi nemici, gli Araldi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Lifestyle Leggi tutto