I divani Ikea più belli del 2013 secondo Pinkblog

I divani Ikea sono sinonimo di qualità e convenienza, tanto che scegliere il modello giusto è impresa ardua. Il consiglio è ovviamente quello di recarsi in uno store Ikea per provare la seduta e la comodità, ma prima di perdervi nel mare di proposte potete affidarvi alla nostra mini guida. Tra i divani semplici in tessuto sono da segnalare la serie classica Ektorp, disponibile a due posti, angolare, in versione poltrona e chaise longue, disponibile in numerosi colori.

I cuscini del sedile sono imbottiti in schiuma ad alta elasticità e ovatta di fibre di poliestere per un comfort senza paragoni. Molto chic e romantica anche la versione a fiori rossi o sabbia. Ektorp si può inoltre trasformare in divano letto e si accompagna ad altre serie classiche utili quando avete ospiti, come la Karlstad, semplice e lineare, che è uno dei prodotti di punta di Ikea per versatilità e comodità, oppure la Beddinge Murbo, un classico intramontabile dell'azienda svedese.

Divani Ikea

Divani Ikea
Divani Ikea
Divani Ikea
Divani Ikea

Se cercate un divano di pelle potete optare per la serie impunturata Karlsfors, disponibile in bianco, marrone e nero e dalla silhouette moderna e di facile manutenzione. Le versioni disponibili sono a due o tre posti, con chaise longue, poggiapiedi e poltrona. La serie Ystad è invece la soluzione perfetta se amate il classico divano in pelle con linee un po' vintage: il comfort è assicurato da una pelle ultra morbida e dai braccioli imbottiti. Al divano potrete aggiungere il poggiapiedi e la poltrona abbinati.

Divani Ikea
Divani Ikea
Divani Ikea

  • shares
  • Mail