Naomi Campbell va in pensione?



La notizia circola ormai da qualche ora ed è scoppiato subito il caos: la Venere Nera si ritira dalle passerelle. All’alba dei 40 anni, dopo la collega Claudia Schiffer, la litigiosa Naomi dice addio alle sfilate, sebbene nelle ultime settimane della moda abbia fatto sfoggio di un corpo perfetto appena nascosto da bustini trasparenti.

Secondo le prime indiscrezioni stampa riportate dal tabloid "Metropolitan Post", il ritiro pare non sia dovuto alla non più verde età quanto invece alla gelosia del fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin, che avrebbe così imposto alla Top Model un aut-aut. I giornali russi insistono sulla gelosia e quindi su una decisione di scelta fatta con il cuore. Ma i pettegolezzi non finiscono qui, c’è anche chi sostiene che Naomi lascerebbe per una delusione professionale (l’esclusione dalla campagna pubblicitaria del Martini Rosso, a cui è legata da anni, preferendola alla giovanissima brasiliana Amber Arbucci) e chi invece parla di motivi ben più dolci come l’arrivo di un bebè.

Ma sarà vero tutto ciò? La Venere Nera lascerà realmente le passerelle? O è l’ennesima trovata pubblicitaria? Certo è che Naomi Campbell ha segnato la storia della moda come solo poche altre hanno saputo fare.

Foto Fashionblog

  • shares
  • Mail