A Pasqua tornano al centro dell’attenzione dei banchetti le tradizioni più classiche e antiche dei sapori. Se avete deciso per un pranzo pasquale in casa, ma lussuoso e curato nei più minimi particolari, i prodotti artigianali e i vini suggeriti in tavola devono essere della migliore qualità dall’aperitivo al dolce; fattore a cui si deve pensare ancora prima di curare e pianificare l’estetica elegante e raffinata delle decorazioni della casa.

Laurent-Perrier, rinomata casa produttrice di vini e champagne, pensa ad una confezione speciale per l’occasione festiva di primavera. Ottimi i cuvées di questa azienda di vini luxury, di altissimo livello. Bollicine tesoro di gusto e classe; un accostamento perfetto con i dolci più tradizionali, casarecci e artigianali delle nostre regioni italiane: dalla più classiche colombe di pasticceria all’uovo di cioccolata fino alle ricette gourmet delle differenti località e particolarità italiche.

Ecco quindi che per accompagnare il dolce pasquale Laurent-Perrier presenta il Demi-Sec Laurent-Perrier. Un vino dalle intense note di mandorle tostate e nocciole, dal colore ricco e luminoso, che si sposa perfettamente ai dolci di tradizione pasquale, e in particolare alla sempre presente colomba con canditi. Per chi invece punta su un secondo piatto che è un altro grande classico del pranzo di Pasqua ovvero l’agnello, ecco suggerito un seducente e aromatico Cuvée Rosé Laurent-Perrier come abbinamento perfetto. Tutte le altre proposte per le squisite bollicine di lusso prodotte da Laurent-Perrier potete scoprirle sul sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013