Quasi un tributo, un pegno d’amore alla città più famosa del mondo, New York, e ad un fotografo, Terry Richardson, vero artista del XXI secolo che attraverso il suo obbiettivo irriverente, ha immortalato l’anima di Silvian Heach

Si presenta così la nuova campagna Autunno-Inverno 2013/2014 firmata Silvian Heach che ancora una volta gioca con una sensualità ed ironia tutta al femminile.

Ambientata nella Grande Mela, la campagna vede protagonista la giovane modella Ashley Smith, unconventional beauty proprio in virtù delle sue sensuali imperfezioni e della sua figura graziosamente curvy. Una donna dotata di una naturale seduttività che traspare in ogni immagine.

Lo shooting coinvolge lo spettatore in un sottile gioco di attrazione: in un loft tipicamente newyorkese, la bellissima protagonista sfida fieramente l’obbiettivo e in ogni inquadratura svela la sensualità dei capi della collezione Silvian Heach, trasformandoli nel vero oggetto del desiderio.

A partire dal mese di settembre 2013, la campagna sarà protagonista sul canale online con azioni mirate di marketing e apparirà in maxi affissioni dal grande impatto visivo. Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad del Gruppo Arav: “Le nostre campagne sono sempre state, sin dalla loro prima apparizione, al centro di dibattiti animati. Quello che abbiamo voluto esprimere e che rispecchia anche il core message di questa nuova campagna è la libertà e l’autodeterminazione che le donne possiedono, la loro forza di essere irriverenti, sensuali e trasgressive in quanto sicure di sé. Nessuno meglio di Terry Richardson ha saputo cogliere questi aspetti e grazie ai suoi scatti abbiamo dato vita all’anima del nostro marchio, trasformandolo nelle immagini fortemente evocative e simboliche alla base dello shooting per la prossima stagione“.

Silvian Heach, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: gli scatti di Terry Richardson

Silvian Heach, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: gli scatti di Terry Richardson Silvian Heach, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: gli scatti di Terry Richardson Silvian Heach, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: gli scatti di Terry Richardson

LINK UTILI

Silvian Heach estate 2014: la sfilata evento con Terry Richardson e Laura Chiatti, le foto

Miss Italia 2012: Silvian Heach è lo sponsor della nuova edizione del concorso

Pitti Bimbo 2013 Gennaio: Kevin Prince Boateng e Melissa Satta da Silvian Heach Kids, foto

Silvian Heach campagna pubblicitaria invernale 2013: il video del backstage con Andrej Pejic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2013