Sono tante le celebrities che hanno scelto di indossare gli abiti della collezione Primavera-Estate 2013 di Gucci in seta con dettagli di maxi ruches. 

Jessica Biel, Kate Beckinsale, Rosie Huntingotn-Whitley, Francesca Neri, Laura Chiatti hanno scelto abiti lunghi con maxi ruches sullo scollo e sulle maniche, Sarah Felberbaum ha preferito la versione mini a maniche lunghe e Li Bing Bing ha indossato il competo top e pantaloni turchese della Sfilata S/S 2013 per il Vanity Fair Oscar Party.

James Franco ha indossato al Festival del Cinema di Cannes 2013 un completo Marseille azzurro a due bottoni, camicia bianca, cravatta tartan azzurra, scarpe allacciate in pelle marrone e occhiali da sole con dettaglio in bambù di Gucci.

Ai Billboard Music Awards 2013, Bruno Mars e la sua band hanno indossato un completo Heritage Made to Order rosso borgogna a due bottoni, camicia nera e mocassini in pelle nera con dettaglio morsetto oro di Gucci.

Bradley Cooper per la premiere di Una notte da leoni 3 a Los Angeles, ha indossato un completo Marseille Made to Order color ruggine a due bottoni abbinato a una camicia celeste di Gucci.

Claudia Gerini e Maria Sole Tognazzi a Roma, per la presentazione delle candidature ai Nastri d’Argento, hanno indossato Gucci. Claudia Gerini, nella cinquina delle attrici non protagoniste per la sua interpretazione nei film “Il comandante e la cicogna” e “Una famiglia perfetta”, ha indossato un abito cocktail bianco con dettaglio di maxi ruches sulle maniche della collezione Primavera-Estate 2013 e pump aperte in punta in pelle nera.

Maria Sole Tognazzi, che ha ricevuto sei nomination per il film “Viaggio Sola” da lei diretto, ha indossato un abito cocktail nero con cintura in vita e dettaglio maxi fibbia oro e pump aperte in punta in vernice nera. Collezione Autunno-Inverno 2013-14.

Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci

Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Chanel Iman in Ermanno Scervino, Jada Pinkett Smith in Blumarine, le foto

Celebrities Style 2013: i look più belli delle celebrities al Festival del Cinema di Cannes 2013

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Katy Perry in Moschino, Emma Stone e Selena Gomez in Blumarine

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

credit image by Press Office Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2013