Dopo avervi mostrato le foto del party di lancio del New Irony Chrono di Swatch a Milano nel temporary pop up store, ecco i New Irony Chrono di Swatch, nove nuovi modelli che fanno dell’ampia cassa in acciaio inossidabile il loro punto di forza, per un design chiaro ed essenziale e un’accuratezza estrema. 

Gli uomini apprezzeranno senza dubbio il nuovo formato, le prestazioni eccellenti e il cronometro calibrato con precisione. Detto questo, ciò che rende il New Irony Chrono un pezzo speciale non è la tecnologia, ma lo stile.

I pezzi principali e inaugurali della collezione New Irony Chrono sono due modelli che offrono prestazioni eccezionali. Quadranti neri e argento, una disposizione simmetrica dei sottoquadranti, scale tachimetriche incise sulla lunetta e, un tocco di classe, eleganti cinturini di maglia in acciaio inox, innegabilmente sexy.

Accanto a questi altri sette modelli con quadranti curati nei minimi dettagli, casse in acciaio inox spazzolato, lucidato o PVD e una gamma di cinturini dall’eleganza casual. I modelli Sobro, Parioli e Nobro verranno lanciati nell’agosto 2013. 

Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli

Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli

LEGGI ANCHE

Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51

Swatch 2013: il brand festeggia i suoi 30 anni con l’orologio speciale Swatch Est. 1983, le foto

Swatch Milano via Montenapoleone: il primo temporary pop up store in Italia

Swatch New Irony Chrono: il cocktail party di presentazione nel Pop-Up store di Milano

Biennale Venezia 2013: il party Swatch Faces con special guest Mika, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013