La campagna Prada Uomo per la collezione autunno – inverno 2013/2014 è un esercizio di semplicità artistica, percorsa da un pizzico di humour. Le prime immagini sono su Style & Fashion 2.0

Ispirandosi al mondo irriverente della Nouvelle Vague degli anni ’60, tre attori, Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ezra Miller, sono i protagonisti di un dramma ironico ed enigmatico.

Il celebre fotografo David Sims ritrae le star in un interno stilizzato e popolato da mobili geometrici, disegnati da OMA per Knoll e presi a prestito da ‘The Ideal House’ concepita da OMA per la sfilata Prada Autunno/Inverno 2013.

I personaggi sono sospesi nell’attesa, in un ambiente di riferimenti, colori ed emozioni contrastanti. Ogni attore interpreta un ruolo diverso, creando un trio di personaggi che introducono nella collezione il loro punto di vista e il loro stile individuale.

Il personaggio interpretato da Christoph Waltz evoca un senso di studiata eleganza, Ben Whishaw presenta un fascino alternativo e disinvolto, mentre Ezra Miller contribuisce con un’aria di giovanile mistero. Per l’Autunno/Inverno 2013, Prada introduce una duplicità di spirito e di stile che è al centro dell’attitudine dell’uomo moderno nei confronti del vestire.

Prada, campagna pubblicitaria uomo autunno inverno 2013 2014 con Christoph Waltz e Ben Whishaw

Prada, campagna pubblicitaria uomo autunno inverno 2013 2014 con Christoph Waltz e Ben Whishaw Prada, campagna pubblicitaria uomo autunno inverno 2013 2014 con Christoph Waltz e Ben Whishaw

LEGGI ANCHE

The Great Gatsby: il party di Prada con Katy Perry, Florence Welch e Maggie Gyllenhaal, le foto

Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto

Prada campagna pubblicitaria 2013: Eva Herzigova, Sasha Pivovarova, Amber Valletta per la S/S 2013

Prada borse primavera estate 2013: l’esclusiva must have in canapa “Summer Limited Edition”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013