Ormai è ufficiale, Mega Bloks incontra Hot Wheels e nasce una linea di bolidi da costruire mattoncino dopo mattoncino; da un paio di settimane infatti sono usciti i primi due modelli di macchinine con relativo personaggio in tuta e casco, adatte ai bambini dai 5 anni in su è vendute in pratiche confezioni cilindriche.

Due modelli coloratissimi e ricchi di dettagli, che stimoleranno non poco la curiosità per la meccanica delle macchine. Il primo presentato al pubblico è Twinduction, la macchina azzurro cielo con particolari in argento e arancione; composta da 63 pezzi, ha il tetto apribile e un motore esagerato.

Bone Shaker invece è un modello di impatto visivo più aggressivo, in nero con le fiamme e il grande teschio anteriore, è costituito da 71 pezzi; qui il tetto può essere asportato completamente per avere un’auto cabrio, mentre il personaggio è dotato di casco giallo per essere ben visibile nella gara. Uno dei plus di questa linea è che scambiando i pezzi tra i vari modelli di macchine, si possono creare modelli customizzati da competizione, una bella sfida creativa da fare con gli amici di scuola.

Mega Bloks 2013 Hot Wheels


Mega Bloks 2013 Hot Wheels
Mega Bloks 2013 Hot Wheels
Mega Bloks 2013 Hot Wheels

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013