Facebook, si sa, ha segnato profondamente le abitudini ed i comportamenti di chi usa questo social network per intraprendere o portare avanti relazioni umani. Facebook è stata una rivoluzione anche per quanto riguarda l’amore.

Chi pensa che nascondersi dietro un pc abbia vita facile nella seduzione, con “Feisbuc” si sbaglia di grosso. Lo rivela Pua Training Italia, una società che si occupa di organizzare veri e propri corsi di seduzione. Sicuramente internet si presta di più agli approcci, tuttavia per riuscire come veri e propri casanova i chattaroli dovrebbero mettere in pratica diverse strategie ad hoc: educazione (una regola base da rispettare su tutti i social network), evitare di pubblicare messaggi privati in spazi comuni, non assillare. Semplici regole di buon senso e comportamento corretto, insomma. Essere creativi, essere buoni comunicatori per facilitare l’interlocutore a sentirsi libero, spontaneo e ad aprirsi di più.

E’ così che si impostano le basi di un rapporto umano che potrà portare chissà dove, magari rimarrà semplice amicizia, magari qualcosa di più. Ah, ultima dritta: siate sempre coerenti, siate su internet quello che siete nella vita normale. Perché alla fine, in un modo o nell’altro, tutto viene a galla.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Amore Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca