MAC svela la campagna di RIRI ♥ MAC SUMMER, la collezione in edizione limitata creata dalla strepitosa superstar Rihanna che sarà disponibile in vendita esclusiva online. Tutte le immagini della collezione makeup Rihanna e MAC sono su Style & Fashion 2.0

La seconda collaborazione di Rihanna e MAC era stata annunciata a febbraio, ed è finalmente arrivata per l’estate 2013 disponibile nei negozi online di MAC. Una combinazione di bronzo e corallo danno vita a Powder Blush Duo nell’indimenticabile Hibiscus Kiss.

I rossetti con finish Retro Matte RiRi Boy, Heaux e RiRi Woo sono l’elemento distintivo del look. L’incarnato è luminoso grazie ai bagliori color oro rosato di Lustre Drops.

I tre colori dei lipstick in edizione limitata creati da Rihanna, tutti con finish Retro Matte sono RiRi Woo, rosso freddo matt; RiRi Boy, lavanda vivace matt  e Heaux, prugna matt. Il Powder Blush Duo Hibiscus Kiss mixa due irresistibili nuance per il viso. Il blush corallo freddo è il perfetto complemento della polvere matte bronze. I due colori sono racchiusi in un irresistibile packaging in edizione limitata e chiudiamo la capsule collection con Lustre Drop Barbados Girl, le gocce illuminanti color oro rosato.

Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition

Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Fashion Show 2012: special guest Justin Bieber e Rihanna, tutte le foto dello show

Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013