A Pitti Uomo 84, Lotto Leggenda presenta il modello Tokyo, ri-edizione della storica scarpa da running degli anni ’80 e ’90, reinterpreta in chiave moderna, ma dal sapore vintage, uno dei modelli di maggior successo dell’azienda italiana. 

Le novità della collezione spring – summer 2014 si declinano nei diversi materiali e colori utilizzati, che vanno ad ampliare l’offerta, allo scopo di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’Hinomaru, la bandiera giapponese, quale omaggio al Sol Levante, Paese che, come l’Italia, è riconosciuto all’avanguardia per le nuove tendenze e dove Lotto ha una lunga tradizione di successi e apprezzamenti.

La Tokyo Mesh Party Unisex è realizzato in nylon mesh aperto e pelle suede con occhielli laterali colorati. Nella collezione SS14 sfoggia tra le altre una colorazione dal sapore caldo e vivace dell’estate: la combinazione delle tonalità ciliegia-viola, con tocchi fluo che si intravedono in diversi dettagli della scarpa.

I lacci sono proposti in due varianti di colore, per consentire la personalizzazione del modello con allacciature originali e ricercate. L’intersuola, la Losanga sul lato della scarpa e la scritta 1973 (anno di fondazione dell’azienda) che spicca sul tallone hanno un effetto invecchiato e contribuiscono a donare un’aria retrò e chic alla calzatura.

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

Pitti Uomo 2013 Giugno: Luisa Via Roma presenta Firenze4Ever, lo stile punk chic

Pitti Uomo 2013 Giugno: Elisabetta Canalis è la special guest di Happiness con Gym training

Pitti Uomo Giugno 2013: la Fondazione Ferragamo presenta ComicsJam, storie di scarpe a fumetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: i finalisti di Who is On Next? Uomo e le novità della quinta edizione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2013