Gas Jeans presenta in occasione di Pitti Uomo 84 la collezione primavera – estate 2014, che si ispira al mare, simbolo incontrastato dell’estate, declinato nelle sue infinite suggestioni e influenze. 

Dal rigore delle divise marinare al look sportivo ispirato alla vela, dal glamour delle crociere d’altri tempi al sapore work vintage ispirato all’abbigliamento degli operai portuali, fino alla spensieratezza del look understated tipico delle giornate da trascorrere sulla spiaggia.

Spazio allora agli elementi del tema nautico nei colori, il bianco, il rosso e il blu nelle più svariate tonalità, dalle più accese a quelle più liquide e diluite, alle grafiche e stampe di righe, ancore, nodi e creature marine, ai materiali tecnici da un lato o molto vissuti dall’altro, il tutto interpretato in una chiave fresca e contemporanea, in puro stile Gas.

L’edizione di Pitti Uomo 84 sarà inoltre completamente dedicata al mondo delle due ruote e GAS non poteva mancare questa occasione per celebrare in grande stile i 15 anni della collaborazione che lega il marchio alla prima casa motociclistica mondiale nella sponsorizzazione del team Repsol Honda per la classe regina del campionato MotoGP.

15 anni di successi, vittorie e qualche caduta vissute sempre a tutto GAS con passione, grinta, determinazione e voglia di vincere, valori e sentimenti che accomunano le due aziende e i piloti del team e che rivivranno sulle pareti di un’area completamente dedicata all’interno dello spazio GAS nel corso della Kermesse fiorentina.

Foto, cimeli e memorabilia, tra le quali la tuta con la quale Valentino Rossi ha vinto il mondiale del 2002 e la moto con la quale Dani Pedrosa ha corso nel 2012, ripercorreranno le tappe più significative di questo percorso iniziato nel lontano 1998 con la vittoria di Mick Doohan.

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione P/E 2014

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione P/E 2014 Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione P/E 2014 Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione P/E 2014

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

Pitti Uomo 2013 Giugno: Luisa Via Roma presenta Firenze4Ever, lo stile punk chic

Pitti Uomo 2013 Giugno: Elisabetta Canalis è la special guest di Happiness con Gym training

Pitti Uomo Giugno 2013: la Fondazione Ferragamo presenta ComicsJam, storie di scarpe a fumetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: i finalisti di Who is On Next? Uomo e le novità della quinta edizione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013