Madonna senza veli lancia il suo nuovo profumo Naked

Le polemiche riguardanti la sua persona continuano ad impazzare sul web e questo ha un solo significato: Madonna rimane sempre un personaggio, è ancora un'icona - anche se bisogna cercare di capire cosa rappresenta oggi -, fa parlare di sé e fa notizia ogni volta che appare.

E di apparenza parliamo oggi, visto che al centro della pomeica ci sono alcuni scatti che la ritraggono in pose che secondo alcuni sono tutt'altro che adatte ad una signora della sua età. Ancora polemiche, quindi? Sì! La signora Ciccone ha oggi superato la soglia dei 50 anni ma questo non le impedisce, e fa bene!, di voler continuare ad apparire sempre in forma smagliante, anche quando scegle di abbandonare i vestiti sulla sedia prima di mettersi davanti all'obbiettivo.

Il motivo dello scandalo è dato questa volta dal suo nuovo profumo,Truth or Dare Naked, che già dalla scelta del nome lascia molto poco all'immaginario di coloro che vorrebbero vedere Madonna nelle vesti di una signora seria e seriosa.

Dopo Truth or Dare, quindi, la cantante ha deciso di provare ancora una volta a lanciarsi nel mondo delle ampolle dominate dalle essenze e di dare ai suoi fan la possibilità di annusare e spruzzarsi il suo secondo profumo, in vendita per ora solo da Macy’s.

Nel manifesto promozionale Madonna ha deciso di dare l'esatto senso da tutti immaginato venendo a conoscenza del nome del suo profumo, posando in topless con sguardo provocante. La pop star, dunque, per nulla scalfita dalle polemiche che sono legate al suo modo di mostrarsi in pubblico, ha deciso ancora una volta di mettersi in mostra e ribadire che molto spesso l'età può (e deve?) avere limiti solo mentali.

Foto | twitter

  • shares
  • Mail