Dal 2 al 30 Giugno l’intramontabile settimanale diventa il vero protagonista con una serie di appuntamenti nei Disney Store italiani. Le vetrine dei negozi di città come Torino, Venezia, Modena, Padova, Napoli, Cinisello Balsamo, Marcianise e Bologna vengono invase da Topi e Paperi, mentre all’interno dei negozi ufficiali vi attendono giochi, quiz, passatempi e attività creative.

Inoltre sono attualmente in programma quattro eventi dedicati al famoso Topolino, per scoprire i segreti degli artisti Disney e per imparare a disegnare i personaggi dei fumetti.

  1. Sabato 8 giugno – Torino: appuntamento con il disegnatore Gigi Piras
  2. Sabato 15 giugno – Verona: appuntamento con il disegnatore Valerio Held
  3. Sabato 22 giugno – Milano (Corso Vittorio Emanuele): appuntamento con il disegnatore Gianluca Panniello
  4. Sabato 29 giugno – Napoli: appuntamento con la disegnatrice Stefania Fiorillo

Ma le sorprese non sono finite! Infatti per tutto il mese di Giugno sarà possibile partecipare ad un “Concorso di Disegno”. Liberate la vostra creatività e mettetevi alla prova con una vignetta da realizzare e disegnare sull’apposito volantino, presente all’interno degli store o sul sito ufficiale. Tra tutti i disegni ricevuti 5 fortunati vincitori riceveranno buoni e disegni di un artista Disney. I dettagli dell’evento e dell’iniziativa sono presenti online.

[Via e Foto TopolinoDisney Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013