Il senso dell’esotico per Colmar Originals, questo è il leit motiv della collezione per l’estate 2014 presentata a Pitti Uomo 84: capi iper-leggeri da indossare senza pensieri perché proposti in fantasie facilmente abbinabili con qualsiasi outfit.  

Un’inedita proposta di giacche realizzate in un cotone naturale scattante e successivamente lavate in capo, offrono una variante dal sapore più naturale ed estivo. La giacca fantasia che ricorda le calde atmosfere messicane, nel tipico tessuto azteco.

La versione on the road in pelle di agnello lavata e stropicciata che gioca su contrasti di colore interno esterno. Il capospalla in piuma superlight riproposto nel confortevole tessuto stretch. Completano la collezione una gamma di t-shirt in leggero cotone con effetto lavato, laserato o stampato con fantasie che richiamano le giacche.

I pantaloni in gabadina stretch in varianti sovastampate. Le sweatshirt, dalla morbidissima mano pesca, sono semplici nelle forme, ma arricchite da tagli al vivo. Per la seconda stagione Colmar Originals propone una collezione footwear: due linee, sei modelli, sedici stili, un’infinità di colori per scarpe dall’identità streetstyle forte e contemporanea.

La linea 2.0 con colori più accesi o in contrasto, il patch Colmar Originals sul lato esterno e la versatilità dei modelli è pensata per i più giovani. Più adulta la linea 3.0 con materiali e dettagli più ricercati e una placchetta in metallo al posto del patch.

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo 2013: il senso dell'esotico di Colmar Originals, la collezione primavera estate 2014

Pitti Uomo 2013: il senso dell'esotico di Colmar Originals, la collezione primavera estate 2014 Pitti Uomo 2013: il senso dell'esotico di Colmar Originals, la collezione primavera estate 2014 Pitti Uomo 2013: il senso dell'esotico di Colmar Originals, la collezione primavera estate 2014 Pitti Uomo 2013: il senso dell'esotico di Colmar Originals, la collezione primavera estate 2014

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0

Pitti Uomo 2013 Giugno: Luisa Via Roma presenta Firenze4Ever, lo stile punk chic

Pitti Uomo 2013 Giugno: Elisabetta Canalis è la special guest di Happiness con Gym training

Pitti Uomo Giugno 2013: la Fondazione Ferragamo presenta ComicsJam, storie di scarpe a fumetti

Pitti Uomo 2013 Giugno: i finalisti di Who is On Next? Uomo e le novità della quinta edizione

Pitti Uomo 2013 Giugno: US Polo Assn presenta la Gold Capsule Collection, il DJ set con Skin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013