Star Wars ispira artisti in ogni dove, e mi piace spulciare il web alla ricerca dei personaggi della saga creata da George Lucas realizzati in svariate forme. Ecco qualche accessorio per artisti in erba.

Oltre ai giocattoli e ai paper toys, ho scovato dei pastelli a cera e dei gessetti da lavagna con la forma di personaggi che hanno scorrazzato per i film sci-fi come l’astrodroide R2-D2, Yoda, il soldato dell’impero e il malvagio Darth Vader, e Han Solo.

Mi piacciono da morire gli otto mini pastelli colorati che vedete al top. Se il il piccolo di casa vuole un party a tema per il suo compleanno potete consigliarvi Star Wars -che forse piace più a voi che a lui!- Potete organizzargli gli addobbi e la torta con i personaggi più noti. E magari organizzare un gioco d’arte e mettere a disposizione tutti questi deliziosi pastelli per disegnare e colorare. I piccoli aristi ne saranno entusiasti.

Potete acquistare le varie serie a pochi euro su etsy. E sfruttarli anche come ricordino a fine festa. Un pastello per uno impacchettato nel cellophane e infiocchettato. Ci penserò per i prossimi compleanni dei miei piccoli…li trovo molto sfiziosi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013