Isabeli Fontana aprirà la sfilata di Philipp Plein a Milano Moda Uomo per la collezione spring – summer 2014 al Teatro Alcione in Piazza Vetra, allestito come un Casinò di Las Vegas.

Isabeli Fontana, la Dea della Fortuna di Philipp Plein, arriva appositamente a Milano per aprire la serata e il fashion show. L’atmosfera è quella elettrica e elettrizzante dei Casinò di Las Vegas, portata dal designer Philipp Plein nel cuore di Milano.

Per la Primavera – Estate 2014, la Maison svizzera punta sulla nuova collezione Philipp Plein Underwear, presentata ora al Milano Moda Uomo in anteprima assoluta.

Eleganza e lusso denominatori comuni di una nuova tendenza e sartorialità, l’uomo secondo Philipp Plein deve giocare anche con il suo stile mescolando senza regola i grandi classici, estremamente raffinati e formali, con pezzi street assolutamente underground.

Dall’archivio arrivano capi iconici, rivisitati, reinterpretati, conservano il loro elemento distintivo, la borchia. In nuovo materiale siliconato ultra leggero, è couture quando impreziosisce i colli a scialle di smoking e blazer in broccato, ultra punk quando tempesta i giubbini e gli smanicati di jeans strappati e sdruciti.

Sartorialità anche nel dailywear, con tocchi imprevedibili, completi Tasmania con collo in cavallino svelano fodere d’ispirazione sportswear, in tessuto tecnico operato e traforato. Prosegue il tema camouflage, che trova spazio nella giubbotteria. Shape classiche per scarpe e accessori che spaziano dal lussuosissimo mocassino di coccodrillo alla sneaker più street. I colori, bianco e nero con punte fluo. 

Seguite il live da Milano Moda Uomo su TwitterInstagram e Facebook

PHILIPP PLEIN Men SS14 (1) (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna 2013: la foresta incantata di Philipp Plein, tutte le foto con Grace Jones

Philipp Plein, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la Street Couture, foto e backstage

Milano Moda Uomo 2013: il sartoriale militare di Philipp Plein, foto sfilata e special guest

Moda Milano 2012: Elisabetta Canalis sfila per Philipp Plein, le foto della sfilata S/S 2013

Philipp Plein, la collezione Cruise 2014: la donna happy e fluo per la primavera estate 2014

Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014

Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life

Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2013