Rcordate l’iniziativa targata EMS Entertainment e Mattel della Barbie The Dreamhouse Experience? Questo è stato solo l’inizio di una collaborazione delle aziende per cui hanno dato vita anche ad una delle parti più consistenti del progetto, progettando e realizzando la Casa dei Sogni di Barbie in versione extra-large.

La Villa di 2500 metri quadrati ha aperto il sipario su particolari degli interni e dello stile di vita della californiana più famosa al mondo. I fan di tutte le età sono invitati ad esplorare la casa della dollina glamour, a partire dall’ingresso mozzafiato, alla cucina, al salotto con balcone dove il pink la fa da padrone, dagli ascensori, al bagno, alla camera da letto, fino alla cabina armadio piena di abiti da fare invidia.

I visitatori grazie ai bracciali dotati di tecnologia Radio Frequency Identification -a fine tour possono anche essere acquistati a 5 euro!- che andranno ad indossare, potranno toccare, sentire e farsi coinvolgere dai componenti interattivi della casa, partecipando ad un tour entusiasmante nella Casa dei Sogni. La Casa dei Sogni a grandezza reale permette ai piccoli e ai grandi fan di conoscere un po’ di più del mondo privato di Barbie. Ma non è finita perchè un enorme spazio di 1100 metri quadri sarà dedicato al puro entertainment. Non siete curiosi?

Se fate un salto a Berlino, potete visitare la Casa dei Sogni dal 16 maggio al 25 agosto 2013. In seguito l’esperienza interattiva farà tappa in altre città della Germania.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013