Dopo aver aperto diverse boutique in tutto il mondo, IWC Schaffhausen mette ora le sue radici a Roma, e ha scelto Piazza di Spagna, cuore pulsante della capitale, come location della sua prima boutique italiana. 

La prima boutique di IWC sul territorio italiano apre le sue porte a Piazza di Spagna 28, dove si potrà scoprire l’affascinante mondo delle sei famiglie di orologi IWC, l’arte della manifattura orologiera e il fascino dell’alta orologeria.

Praticamente nessuno va a Roma senza aver visitato Piazza di Spagna. È un onore presentare i nostri capolavori meccanici, la nostra filosofia e la nostra tradizione in questa storica e prestigiosa cornice“, afferma Georges Kern, CEO di IWC.  

Situata all’interno di un palazzo storico di Roma, la nuova boutique si sviluppa su una superficie di 40 metri quadrati avvolta dalla luce naturale che fa il suo ingresso dalle ampie vetrine: la cornice perfetta per dare risalto ai prestigiosi segnatempo della manifattura di Schaffhausen. Con l’uso del legno scuro e di altri materiali quali cromo e pelle, gli architetti di IWC hanno creato un’atmosfera elegante che riflette le chiare linee degli orologi e la prestigiosa tradizione, indissolubilmente legata al marchio IWC.

Con un nuovo concetto di vetrina, caratterizzato dalla presenza di un grande schermo, IWC Schaffhausen si serve di immagini in movimento per illustrare i mondi tematici che accompagnano le singole famiglie di orologi.

Quest’anno i riflettori saranno puntati in particolare sulla famiglia di orologi Ingenieur, nata nel segno della cooperazione con il Mercedes AMG Petronas Formula One Team e caratterizzata da sfondi alternati che ricordano le performance delle auto da corsa così come il fascino vintage delleSilberpfeil. Oltre alla vasta collezione di orologi, si troveranno anche un’ampia serie di modelli esclusivi, disponibili esclusivamente nelle boutique di IWC.

Style & Fashion 2.0 parteciperà all’esclusivo cocktail party d’inaugurazione domani sera della boutique e sui nostri social potrete seguire il live dell’evento che avrà come special guest Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini.

Seguite qui il live su TwitterInstagram e Facebook

IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto

IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana, le foto

LEGGI ANCHE

F1 2013: IWC Schaffhausen presenta i nuovi testimonial Lewis Hamilton e Nico Rosberg

SIHH 2013 IWC Ginevra: la nuova collezione Ingenieur, il party con Ewan McGregor e Kevin Spacey

Festival di Cannes 2013: il party di IWC, For the Love of Cinema, le foto con Naomi Watts, Eric Dane

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013