Per il quindicesimo anno consecutivo Sir Elton John e David Furnish, hanno aperto le porte del loro favoloso castello a Old Windsor per il famoso White Tie & Tiara Ball, sponsorizzato da Chopard

Questo esclusivo evento privato ha avuto l’onore di ospitare molti invitati tra i quali una serie di celebrities che hanno indossato le creazioni Chopard come: Uma Thurman, Elizabeth Hurley, Eva Herzigova, Samantha Barks, Natalie Imbruglia, Freida Pinto e Petra Nemcova. Altri ospiti Michael Ballack, Matthew Morrison, Chris Martin e David Gandy

Gli ospiti hanno partecipato ad una cena favolosa e, come ogni anno, ad un’asta benefica per sostenere la Fondazione; in palio, tra i tanti, una Audi autografata da Gwyneth Paltrow, un’opera d’arte di Marc Quin e la possibilità di unirsi a pranzo ad Elton e David Beckham, così come l’opportunità indimenticabile di vivere lo sfarzo e il glamour del rinomato Festival di Cannes, donata da Chopard.

Oltre all’asta ci sono state donazioni private e la possibilità di acquistare orologi Chopard e altri oggetti di lusso. Grazie al supporto degli ospiti è stata raccolta la generosa somma di 3 milioni di sterline per la Elton John AIDS Foundation.

Non appena la serata è entrata nel vivo, i Coldplay hanno elettrizzato il palco con un’esclusiva performance e un duetto con Elton John; hanno deciso di esibirsi nelle loro hit più famose “Viva La Vida” e “Your Song”.

Elton John ha dichiarato: “Quest’anno vogliamo dimostrare con il White Tie and Tiara Ball che l’Amore può davvero uccidere l’AIDS. Con l’aiuto dei nostri fantastici partner creativi come Chopard e dei nostri generosi ospiti sappiamo che l’AIDS può essere sconfitto“.

Caroline Scheufele:”Come dice il mio amico Elton in una sua canzone: “I believe in LOVE”… e spero che questo 20esimo anniversario dell’Elton John AIDS Foundation segni una pietra miliare e innalzi una somma record per combattere l’AIDS”.

Caroline Scheufele ha indossato un collier e un paio di orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti, Eva Herzigova un paio di orecchini in oro bianco e titanio con due zaffiri e diamanti e un anello appartenente alla collezione Animal World con una tanzanite ovale, zaffiri, diamanti e tormaline.

Uma Thurman un sautoir in oro bianco con diamanti, un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e un bracciale rigido con rubini taglio cuore e diamanti, Freida Pinto un girocollo in oro rosa con diamanti, un paio di orecchini in oro rosa con morganiti, spinelli, diamanti taglio pera e un bracciale in oro rosa e giallo con diamanti colorati.

Elizabeth Hurley ha indossato un paio di orecchini a clips in platino con diamanti, mentre Natalie Imbruglia un bracciale in oro bianco e platino con diamanti, un anello della collezione Temptation con una tormalina rosa, taglio pera, due tanzaniti ovali e diamanti.

White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto

White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto White Tie & Tiara Ball 2013: la Elton John AIDS Foundation, il party con Chopard, le foto

LEGGI ANCHE

Elton John White Tie and Tiara Ball 2012: le foto del party con le celebrities e Chopard

Festival di Cannes 2013: Blanca Suarez e Jeremy Irvine vincono il Trofeo Chopard 2013, le foto

Festival di Cannes 2013: Chopard presenta la mostra “In Love With Cinema”, le foto

Festival di Cannes 2013: i gioielli Chopard sul red carpet con le celebrities, tutte le foto

Festival di Cannes 2013: Eva Longoria, Jennifer Lawrence e Jane Fonda sul red carpet con Chopard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013