Barbara Berlusconi e Alexander Pato si sono lasciati, la distanza era veramente troppa e alla fine l’amore è svanito. Dopo due anni e mezzo la storia è arrivata al capolinea, ma d’altronde un po’ c’era da aspettarselo, lei una reginetta, la figlia di Silvio Berlusconi, lui un ragazzo che dopo la fine dell’avventura calcistica al Milan se ne ritorna in Brasile, era abbastanza prevedibile che non avrebbero resistito.

 

La fine della love story è stata annunciata dal settimanale “Chi”, Alfonso Signorini ha battuto tutti sul tempo, ma a far smuovere tutto il gossip mondiale è stato Pato, oggi pomeriggio, con un tweet sibillino in cui ha scritto: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação.” Che più o meno significa: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere”.

La storia di Barbara e Pato era iniziata due anni e mezzo fa, quando lei ha chiuso la relazione con Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi due figli, Alessandro ed Edoardo. Una storia nata in salita, dato che hanno dovuto fare i conti con il conflitto di interessi, lei era dirigente del Milan e lui un calciatore, ovvero un dipendente. La scelta di non rinnovare il contratto e il passaggio dell’attaccante al Corinthians e il suo ritorno in Brasile.

E pensare che poche settimane fa la stessa Barbara aveva dichiarato: “Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro“… e poi anche di una gravidanza, subito smentita…

Pare che per la bella Barbara ci sia già un altro uomo all’orizzonte… 

Foto | Getty Images

Fonte | Pinkblog

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne