A molti lettori potrà sembrare prematuro, ma la caccia ai regali di Natale è ufficialmente iniziata, dato che mancano ormai pochi mesi all’attesa festività! Così il famoso sito di giocattoli Toys R Us vi aiuta nella scelta, rivelandovi la hot list dei giochi più amati, venduti e desiderati. Una lista di suggerimenti composta da 15 giocattoli, che andiamo subito a scoprire:

1. Bakugan
Al primo posto troviamo Bakugan, l’amatissimo protagonista di una nuova serie di cartoni animati, che a Natale arriverà nelle vostre case con “Bakugan – 7 In 1 Maxus Helios – S2“, un mostro trasformabile della Spin Master.

2. ChixOs – Design A Luxry Loft Pink
Si prosegue con “ChixOs – Design A Luxry Loft Pink“. Queste piccole doll fashion sono ancora poco conosciute nel nostro Paese. Amano scambiarsi gli abiti e si divertono nella loro moderna e glitterata casa.

3. Crayola – Beginnings – Color Me A Song
I piccoli bambini creativi potranno divertirsi con “Crayola – Beginnings – Color Me A Song“, una divertente attività che unisce la musica e il disegno, in modo decisamente originale e simpatico.

4. Netpal Asus
I più tecnologici molto probabilmente si aspetteranno di trovare sotto l’albero “Netpal“, il netbook per bambini realizzato da Asus e Disney.

5. Toy Story
Il ritorno del film d’animazione Toy Story ci regala le action figure parlanti dei simpatici amici Woody e Buzz, sempre alle prese con le loro grandi avventure.

6. Tiana Doll
Sempre la nota Disney accontenterà anche le bambine con la romantica bambola di Tiana della Mattel, principessa dal bellissimo abito, protagonista di “La Principessa e il Ranocchio”.

7. Fast Lane JLX Over Drive Radio Control
Gli amanti della velocità impazziranno per “Fast Lane JLX Over Drive Radio Control All Terrain Vehicle – Silver“, una super macchina che vi regalerà grandi acrobazie ad alta velocità!

8. Laugh & Learn Learning
Ancora per i più piccoli troviamo la “Laugh & Learn Learning“, un’allegro Playset della Fisher-Price, dove i bambini saranno coinvolti in momenti di divertimento e apprendimento.

9. Little Mommy Baby Ah-Choo
Tra le numerosissime bambole da coccolare ci sarà la dolce “ Little Mommy Baby Ah-Choo“, una piccola baby doll con il raffreddore, che avrà bisogno delle vostre attenzioni per guarire! Nella confezione ci saranno diversi accessori, dai fazzoletti al cucchiaio per la medicina, che vi permetteranno di prendervi cura della nuova amica.

10. Mindflex Mental Acuity Game
Mindflex” sembra il gioco più interessante di tutti! Un game interattivo, dove la vostra mente sarà l’elemento vincente! Leggere palline si sposteranno all’interno di un percorso ad ostacoli grazie alla forza del vostro pensiero e ad una leggera corrente d’aria! La concentrazione sarà fondamentale!

11. Nerf N-Strike
Si parla di “battaglie” con “Nerf N-StrikeRaider Rapid Fire CS-35 “della Hasbro, un grande fucile a pompa, che sfruttano l’aria compressa consentirà il lancio di morbide palline considerate innocue! Avrete a disposizione una ricca quantità di elementi da sparare, ben 35!

12. Lego Star Wars: Home One Mon Calamari Star Cruiser
I fans di Star Wars e del mondo Lego saranno felici di avere tra le mani il nuovo “Star Wars Fan’s Choice Anniversary Edition Home One Mon Calamari “, la riproduzione più votata dagli ammiratori della serie, che vi permetterà di rivivere alcune scene dell’episodio VI: “Il ritorno dello Jedi”.

13. Transformers: Revenge of the Fallen
Non potevano mancare loro, i mitici robot con “Transformers: Revenge of the Fallen Constructicon Devastator” della Hasbro, il grande personaggio, che racchiude nella sua metallica struttura i sei autoveicoli con cui potrete attuare la grande lotta!

14. Wii Sports Resort – Nintendo
La presenza in lista della collezione di giochi sportivi “Wii Sports Resort” per Nintendo Wii era prevedibile! Con l’aggiunta dell’accessorio MotionPlus, renderete il divertimento ancora più realistico, concedendovi una coinvolgente immersione del mondo dello sport!

15. Zhu Zhu Pets
La nostra carrellata si chiude con i tenerissimi “Zhu Zhu Pets“, i piccoli quattro criceti dalla personalità differente! Corse, giochi su percorsi e squittii per avvicinare i bambini al rispetto per gli animali, almeno si spera!

[via Toy News]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bambini Leggi tutto